LE PRATICHE SUAP PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE E PER L'AMBIENTE DEVONO ESSERE PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE A MEZZO AREA RISERVATA A CUI SI ACCEDE LIBERAMENTE CON DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE O CON PASSWORD FORNITA DALL'UFFICIO PREVIA REGISTRAZIONE. LE PRATICHE TRASMESSE A MEZZO PEC SARANNO ARCHIVIATE E NON ESAMINATE.
Le Pratiche Suap (in riferimento ai Comuni facenti parte dell'Associazione) sono soggette al pagamento dei diritti di Istruttoria Suap, così come dettagliatamente indicato di seguito: DVD o altri supporti analoghi (duplicazione di atti) euro 15,00 - Diritti di istruttoria pratica SUAP euro 60,00 (solo in caso di inizio attivita'), in caso di variazioni e subingresso l'importo è ridotto alla metà) - Richiesta di collaudo distributori carburanti e/o altre tipologie euro 250,00 - Conferenza di servizi (tutti i tipi previsti dalla legge 241/90) - euro 200,00 -
Ricerca documentazione e consulenza sportello (non compresa negli obblighi istituzionali) Euro 20,00 -
Nulla osta sostituzione vetture taxi o autonoleggio con conducente euro 10,00 (per ogni atto) - Nulla osta sostituzione autobus con conducente euro 10,00 (per ogni atto)
Attestazioni, Duplicazione atti euro 20,00
La modalità di pagamento è la seguente:
a) Conto corrente postale n. 25707803 intestato al Comune di Gragnano - Servizio di Tesoreria, indicando la causale del versamento ed il relativo codice tariffa;
b) Bonifico bancario, indicando la causale del versamento ed il relativo codice tariffa:
1) IT 39 V 05142 39910 122570000172 (IBAN C/C BANCARIO)
2) IT 45 P 07601 03400 000025707803 (IBAN C/C POSTALE)
Ricordiamo inoltre che, copia della ricevuta di pagamento dovra' essere obbligatoriamente allegata (in formato pdf) alla pratica presentata. Le pratiche trasmesse senza la ricevuta di pagamento sono improcedibili e pertanto non saranno esaminate.
Dopo la registrazione chiamare in ufficio per ricevere la password pec: organoassociatosuap@pec.comune.gragnano.na.it
|